martedì 13 ottobre 2009

'Una stanza tutta per sè'

Tutti abbiamo bisogno di uno spazio proprio, in cui sviluppare la nostra personalità. E anche io ho sentito questa necessità. Voglio creare un piccolo universo, accessibile a tutti, per raccogliere le diverse espressioni della mia personalità.

Sono una studentessa di filosofia, il mio nome è Claudia. Mi piace parlare e mi piace scrivere. Mi piace anche molto leggere. Adoro il mondo delle parole insomma.

Da qualche anno faccio l'animatrice per bambini. E questo mia aiuta a tenere salda la mia freschezza, di fronte alle tante delusioni che sto cominciando a incontrare nel mondo.

Ho un grande amore nella mia vita. E spero durerà per sempre. Si chiama Andrea ed è la mia ricchezza.

Ho una sorella più piccola di me e con un carattere diametralmente opposto al mio. Penso che le nostre rette,per quanto sembrino parallele, un giorno si incontreranno.

Ho un padre che stimo molto e penso che mia madre sia stata profondamente fortunata a incontrare un uomo così. Con mia madre ho un rapporto un pò conflittuale, ma più avanza il tempo e più mi rendo conto di essere per molti aspetti come lei.

Ho anche delle amiche, poche quelle vere. Ma la mia fiducia è dosata col contagoccie, cerco di reggermi sempre sulle mie gambe.


Ora basta parlare di me. Vorrei farmi scoprire in maniera indiretta.
Spero potrete trovare cose interessanti e spero di riuscire a far crescere giorno dopo giorno questo blog.

Nessun commento:

Posta un commento